Rossana Damasco

Sai, ci basta un sogno

 Sponsor del Memorial "Rossana Damasco"

 

 

  

Si è conclusa la seconda edizione del Memorial "Rossana Damasco" città di Bari che si è svolto presso l'Istituto "Eleonora Duse " di San Girolamo. 

Molto buona la partecipazione complessiva sia a livello quantitativo, oltre 60 i giocatori  che hanno partecipato ai tre tornei previsti, sia a livello qualitativo.

Nel torneo A erano presenti un Maestro Internazionale, un Maestro Fide, 10 Candidati Maestri, oltre ad alcuni giovanissimi prime nazionali molto promettenti. 

Nel torneo A, con 28 partecipanti, ha vinto il M.I. Nicola Altini  con 5,5 punti; al secondo posto il Maestro Savino Lattanzio con 4,5 punti; al terzo assoluto il Maestro Fide Valerio Carnicelli con 4 punti mentre al quarto posto assoluto si è classificato la 1N Luca Vantaggio, sempre con 4 punti ma con Buch1 inferiore. 

Nella fascia Elo 1900-2099, al primo posto il Candidato Maestro Flavio Carnicelli e al secondo il Candidato Maestro Gabriele D'Urbano

Nella fascia Elo <1899, al primo posto l'under 14 Angela Flavia Grimaldi  con tessera agonistica del Fischer Chieti ma con tessera sociale del Laboratorio Scacchistico Barese, al secondo posto Vincenzo Moro

Tra le donne, al primo posto,  la già citata Angela Flavia Grimaldi.

Tra gli under 18 al primo posto il nostro socio under 16 Giuseppe Marasà

Per scaricare il bando cliccare sul seguente link  

Turni e Classifica del Torneo A "Rossana Damasco" 2017

 

 


<< Ritorna all'Elenco di Tornei ed Eventi